Di Hosting validi per la piattaforma WordPress ne esistono moltissimi e a volte è difficile scegliere il migliore ma, sopratutto per chi inizia, c’è un aspetto che è fondamentale di cui tenere conto: l’assistenza.

Chi sceglie di acquistare un pacchetto hosting anzichè una macchina virtuale lo fa principalmente per due motivi: il primo per una questione economica, in quanto un hosting ha un costo molto inferiore rispetto ad un server dedicato o a un server virtuale proprio; il secondo perchè spesso non si hanno le risorse per gestire l’assistenza e la manutenzione delle stesse.

Se sei agli inizi, se la tua impresa è di piccole dimensioni, se sei un libero professionista, non avrai sicuramente il tempo di seguire aggiornamenti per il server, configurazioni complicate, ecc… Anche se ne hai le competenze solitamente il tempo da dedicare alla gestione di un server spesso non è sufficiente.

Quindi come scegliere il migliore hosting?

A prescindere dalle caratteristiche tecniche quali spazio disco, banda, ecc… che sono sicuramente esigenze individuali per ogni sito web, un aspetto fondamentale da valutare è l’assistenza tecnica del provider. Molti provider hanno server potenti, ti danno molto spazio web, ma poi sono scadenti in termini di tempo nel rispondere ad una richiesta o risolvere un problema tecnico.

Nella nostra esperienza che è iniziata da oltre 10 anni nel mondo del Web abbiamo quindi deciso di affidarci e consigliare ai nostri clienti un provider su tutti: KeliWeb. In termini di assistenza e velocità nel portare a termine ogni richiesta non siamo riusciti a trovare un Hosting Provider più efficiente.

I sistemi hosting proposti sono contemporaneamente convenienti, veloci e sicuri. Da ormai 2 anni abbiamo migrato su questo provider i nostri principali clienti e ad oggi abbiamo il 100% di utenti che hanno effettuato la migrazione soddisfatti del risultato.

Devi migrare il tuo WP su un hosting affidabile?

Possiamo aiutarti nel tuo piano di migrazione o nell’attivazione del piano migliore per la tua attività. Utilizza la nostra pagina CONTATTACI per inviarci la tua richiesta ed un Esperto WP ti risponderà rapidamente.


    1 Response to "Il migliore Hosting per WordPress?"

Leave a Reply

Your email address will not be published.